3a43a2fb81 Mi sembra che l'unica ragione per cui tu faccia un film come questo è mostrare nudità e sesso gratuito. Se è così, perché questo film è durato 45 minuti senza una scena di sesso? Stai aspettando anche loro. Mi sono seduto lì e ho pensato "Oh, OK, lo indosseranno! … Beh, forse no. & Quot; & Quot; SI! INFINE! … Oh, aspetta, immagino di no. & Quot; Passano così tanto tempo a stuzzicare e suggerire che te lo aspetti ogni secondo, poi rapidamente perdi interesse. E ci sono solo due scene di sesso nell'intero film. Entrambi sono noiosi. Forse è sbagliato che io stia guardando questo per le scene di sesso, ma puoi biasimarmi? Il film non ha potuto offrire niente altro. <br/> <br/> Per i fan di Bagwell là fuori, sì, è bravo. Ha anche una scena d'amore. Ma non sperare in qualcosa di buono. È noioso e non si fanno molto l'un l'altro. Ti stuzzicano con accenni alle scene di sesso, e poi quando ti colpiscono, ti stuzzicano DURANTE la scena del sesso. <br/> <br/> Questo film soffre di schizofrenia. Vuole essere Playboy, Red Shoe Diaries e 007 in uno. Faresti molto meglio a noleggiare Playboy, Red Shoe o 007 per riempire la tua particolare brama in quanto questo film NON fa bene i generi. <br/> <br/> dirò un'ultima cosa per questo film. Sfida le aspettative. E ancora, no, NON in senso positivo. Giù le mani, alcune delle peggiori recitazioni e sceneggiature mai realizzate. Certo, alcune donne sono attraenti, o prima dell'aggiunta di cinquanta chili di silicio. Questo è stato peggio di assistere alla prima prova generale di una recita scolastica. È come se allontanassero qualcuno con un pizzico di talento. Ma, se ti piacciono le occhiate libere delle bambole Barbie, le sparatorie in cui nessuno viene sparato, anche se sono solo a 5 piedi di distanza, e la recitazione che non minaccia nemmeno la presenza dello schermo degli alberi sullo sfondo, questa è per te - e , che gli Dei di Hollywood abbiano pietà della tua anima. Non avevo visto un film di Andy Sidaris da anni (non con il suono alzato, comunque) e non avevo motivo di credere che questo sarebbe stato diverso dagli altri. Quelli hanno sempre avuto gli stessi elementi. Per prima cosa avrebbe una storia d'azione totalmente non coinvolgente piena di esplosioni e arti marziali. Secondo, avrebbe una sceneggiatura che sarebbe stata stilata e pedonale. Terzo, avrebbe una recitazione quasi uniforme in legno. Sto parlando di sequoia qui. Infine, sarebbe pieno di ragazze corporee che erano sempre vestite in due modi: scarsamente o un-. Solo uno di questi elementi mi interessava (immagino) e gli altri hanno reso i suoi film quasi inguardabili. <br/> <br/> Beh, forse mi sto diventando dolce nella mia vecchiaia o forse Sidaris ha imparato qualcosa dai suoi altri film perché potrei davvero godermelo come un semplice stupido divertimento. Il fattore principale qui è un interruttore in enfasi per incarnare i fuochi d'artificio e combattimenti. La storia è sempre la stessa non-entità, la recitazione è peggiore che mai (Sidaris vuole che sia così?) Ma le donne sono una gioia per il voyeur soft, anche se preferisci la bontà della natura alle meraviglie della chirurgia estetica, potresti non li apprezzo La strada è condotta in questo film dall'incredibile coppia di Julie K. Smith e Shae Marks, con Julie Strain anche a portata di mano e l'alunno di Playboy, Carrie Wescott, in qualità di nominalità. Marks era anche un modello centrale di Playboy e uno avrebbe pensato che non avrebbe avuto bisogno di aumentare il suo considerevole fascino naturale, ma credo che fosse una decisione professionale. <br/> <br/> Questo film non è diretto per la Nazionale Film Registry ma sono stato in grado di godermelo a un certo livello e considerando l'uscita precedente di Sidaris, questo mi ha sorpreso. C'è solo una ragione per guardare un film di Andy Sidaris. Le donne. Come film d'azione sono seriamente carenti, visto che i film sono davvero eccezionali. In qualche modo Sidaris è riuscito a ottenere uno stuolo di splendide ragazze Penthouse / Playboy per recitare nei suoi film. Senza le ragazze i suoi film sarebbero al limite insopportabili. Ma fortunatamente non dovremo mai mettere alla prova questa teoria ipotetica, dato che tutti i film d'azione di Sidaris seguono la stessa formula dei pulcini di calcio nelle storie che coinvolgono un sacco di proiettili e un sacco di tette. <br/> <br/> I supponiamo che ci fosse un complotto per questo. Era qualcosa a che fare con un dischetto rubato. Ma davvero non hai bisogno di saperlo. La cosa importante da segnalare è che qui interpretano Julie K. Smith e Shae Marks. Un duo di donne più sexy dal punto di vista pneumatico ti sarà difficile vedere in un film. Se ci fosse solo una cosa che Sidaris dovrebbe essere ricordata, sarebbe nel far apparire gli adorabili Shae Marks in un paio dei suoi film e continuare a togliersi i vestiti a intervalli regolari. <br/> <br/> Accanto a Day of the Warrior, Return to Savage Beach è probabilmente il miglior film di Sidaris. Questo è uno degli ultimi sforzi del leggendario autore Andy Sidaris, e le sue crepe stanno iniziando a mostrare nella sua formula. <br/> <br/> Le donne che sono il fulcro dei suoi film erano un po 'migliorate, ma a questo punto , sono deformati positivamente. È una meraviglia che possano alzarsi, per non parlare di esibirsi.La sparatoria standard del Sidaris Squib nei boschi diventa ancora meno credibile del solito quando le tue dame più importanti non possono più nascondersi dietro un albero senza qualcosa di sporgente. <br/> <br/> I primi ritmi del film sono lenti, e se tu Ho visto i film di Andy in ordine, i set di azione sembrano riciclati. <br/> <br/> La protagonista femminile in questo sforzo ti fa capire che il precedente Sidaris medita Dona Speir, Hope Marie Carlton e Roberta Vasquez, mentre no in realtà grandi attori, hanno portato un sacco di entusiasmo, sforzo e divertimento alle loro parti rispetto al cast di 'Return to Savage Beach'. Julie Strain, in particolare, recita le sue battute come se preferisse essere da qualsiasi altra parte. <br/> <br/> Tuttavia, i loro colleghi maschi sono abbastanza noiosi da rendere le donne vagamente competenti. <br/> <br /> I lati positivi? Gerald Okamura si diverte con il suo breve tempo sullo schermo e Rodrigo Obregon, il solito Sidaris, è molto divertente, e canalizza anche un po 'di Gomez Addams quando balla con il personaggio / i seni di Carrie Westcott. <br/> <br/> Quindi, non primo triplo G intrattenimento. Puoi trovare più divertimento in opere precedenti come "Hard Ticket", "Do or Die" o pochi altri di questo regista. Hanno essenzialmente gli stessi ingredienti, ma sono appena cucinati meglio.
Grounuxirun Admin replied
372 weeks ago