3a43a2fb81 mi è piaciuto questo film ci sono stati un paio di momenti in cui mi sono confuso un po 'ma poi ho smesso di amare tutto il fatto che tutta la guerra è iniziata con l'amore tra diversi tipi di male e come era proibito ma mi ha anche reso rispetto ai lykins molto più dei vampiri che ho visto questo film così tante volte posso praticamente recitare il tutto e amo il leader degli lykins ma non riesco a ricordare il suo nome in questo momento amo anche Michael lui è così carino e come il finale scoppi con una grande lotta tra i vampiri e gli lykins un sacco di spargimenti di sangue mi ha preso a calci in culo spero che tutti guardino questo film e sono contento che i miei amici mi abbiano fatto sedere e guardarlo. Underworld è uno di quei film che vuoi vedere ma che temono soprattutto per la copertina sulla scatola. Mostra Kate Beckinsale tutta abbigliata come Trinity pronta a saltare in aria con l'aiuto di fili ed effetti speciali. I problemi del film non sono che ruba a Matrix, ma sono più basilari. La trama ha avuto la possibilità di attirarci davvero con una storia d'amore tipo Romeo e Giulietta, ma purtroppo non riceve abbastanza attenzione. Selene è così rigida, ti aspetti che si incastri in due ogni volta che cammina. Michael Cravin si presenta come un bambino ingenuo che crederà a qualsiasi cosa e simpatizza immediatamente con qualsiasi tipo di storia da singhiozzo. Un tentativo di un colpo di scena in cui il colpo di scena cade piatto sul suo volto perché invece di distorcere ancorando le nostre speranze emotive da una parte o dall'altra, introduce un altro lato e ci rende antipatici a due personaggi che già diffidiamo ancora di più. L'unico attore che è la grazia salvifica in questo film è Michael Sheen che interpreta la parte di Lucian, il grosso cane dei licantropi. I suoi occhi mi convincono che non dubita che fosse un qualcosa e se l'avessi visto venire dopo di me, mi sarei bagnato e poi avrei corso. Ci vengono dati cinque minuti interi per capire perché Selene combatte i licantropi (provocati nel cliché perché combatti il dialogo) con una tale passione e in quegli stessi cinque minuti realizzi il suo amore per Corvin. Ovviamente Selene che sta sprecando sei lupi mannari da solo lo segue immediatamente. Il film ha un piccolo attaccamento emotivo dal suo pubblico. È divertente e i vampiri ei licantropi sono molto moderni. I vampiri assumono più di un ritratto simile ad Anne Rice seduti a bere sangue che sembra vino in una vecchia casa stravagante. Si vestono graziosamente e potrebbero passare come modelli di moda per gli spot della Vecchia Marina se non fossero vestiti di nero tutto il tempo e si fossero fatti un po 'più di sole. I lupi mannari sono veloci e agili ma non mi sembrano giusti, molti di loro sembrano chow-chow blu, non licantropi. Ovviamente tutto il look and feel del film è molto gotico, dato che non ci aspetteremmo altro. Il mio più grande cruccio nel film è che dovremmo credere che Selene sia una macchina assassina eppure ogni volta che spara una pistola si agita sulla sua mano come se fosse un salmone senza acqua. Non so come riesca a colpire qualcosa e mi chiedo se sia troppo chiedere a Hollywood di addestrare gli attori ad apparire come se sapessero cosa stanno facendo quando usano le armi da fuoco. Non è un brutto film, affittalo a volte se sono fuori da quello che vuoi veramente. Un film davvero fantastico e sottovalutato. Racconto d'amore meravigliosamente intrecciato, molto Romeo e Giulietta con grandi sequenze d'azione e mi è piaciuta molto la componente genetica dell'esistenza di vampiri e lycani. Ho anche pensato che il cast degli attori nel film non avrebbe potuto essere più perfetto per i ruoli. Ti portano nei personaggi e sospendono l'incredulità. Un altro punto di forza di questa funzionalità è la mancanza di cgi. Il ritorno a un mostro fantastico ha davvero portato fuori i licantropi e ha dato ai loro movimenti equilibrio e sostanza. Mentre adoro questo film, capisco che il contenuto potrebbe non incuriosire tutti. Tuttavia, vale la pena spendere un affitto per lo meno. Non sono il tipo di persona che va e paragono questo film ad altri che non sono come questo. Quindi confrontarlo con Matrix è come confrontarlo con Old School o Ya Ya Sorellanza. A meno che tu non sia un effetto speciale o un altro membro dell'equipaggio e non possa guardare un film per quello che è stato fatto, allora vai avanti e confrontalo. <br/> <br/> Preferisco confrontare questo film con altri che sono come il soggetto del film. Vampiri. E in questo caso il film ha preso a calci in culo! Ha tutti gli aspetti di un buon film sui vampiri con alcuni effetti speciali accurati. Ho visto molti film sui Vampiri che sono e non sono stati sul grande schermo e ce ne sono pochi che arrivano alla qualità di questo. <br/> <br/> Non penso che abbia molto nel modo di Blade in esso. Mi sarebbe piaciuto vedere di più dei Vampiri. Sembravano piuttosto deboli, senza abilità speciali, solo pistole … non li vedi mai bere sangue. E quella fu una grande delusione. I Lycan sembravano davvero quelli che avevano il potere. <br/> <br/> Non era un film perfetto, ma mi sono divertito a guardarlo e aspetterò ardentemente il prossimo. <br/> <br / > Così là. Questo film è ok. Non è il miglior film sui vampiri ma non il peggiore. C'è un concetto interessante dietro di esso e alcuni degli effetti sono buoni ma può iniziare a diventare un po 'noioso come in attesa di un'altra breve scena d'azione. Alcuni di questi sono anche prevedibili … comunque vale la pena guardare, potrebbe essere peggio, potrebbe essere Blade II.
Grounuxirun Admin replied
382 weeks ago